Vacanza ad Asiago

Categoria: News

 

La bella stagione è iniziata! L'Agriturismo Camplan di Asiago vi aspetta per un fine settimana immersi nella natura e nel verde! Il sabato a cena e la domenica a pranzo la cucina è aperta e serve piatti tipici della cucina veneta. Ogni piatto nasce dai prodotti che lavoriamo e curiamo con le nostre mani, tutti i giorni.

I 4 appartamenti dell'agriturismo sono pronti per ospitare tutta la famiglia, animali compresi! Certo non esagerate…se arrivate con una mucca la dobbiamo mettere in stalla con le nostre!

Vi aspettiamo!

  

Aspettando il 2014!

Categoria: News

Per il cenone del 31 dicembre non prendete impegni! Vi aspettiamo a Camplan per festeggiare insieme e per farlo al meglio abbiamo preparato un menù imperdibile!
 
MENU'
 
Antipasto
cestino ripieno di porchetta, asiago, porcini su un letto di speck
Primi piatti
bis di crespelle ripiene di pere, speck e gorgonzola
bigoli alla crema d'asparagi
Secondi patti
spezzatino ai funghi servito con polenta e verdura cotta
filetto di maiale al pepe rosa servito con patate al forno e broccoletti gratinati
Dolce
pandoro con crema pasticcera

bottiglia di prosecco
caffè
vin brulè
 
...e tanta allegria!
 

Il maiale è servito!

Categoria: News

In questi giorni che anticipano il Natale abbiamo lavorato molto e l'azienda agricola ha preparato salami, sopresse  e cotechini che non potete perdervi! Come dice bene il detto "del maiale non si butta via niente" e noi non vogliamo smentirlo: molte preparazioni dell'agriturismo sono a base di maiale!

I cotechini sono a vostra disposizione, i salami saranno pronti da mangiare tra qualche settimana mentre per le sopresse bisognerà aspettare circa 4 mesi, quindi se ne riparla a Pasqua.