L'agriturismo

Camplan è una storica borgata nel comune di Asiago della quale si parla già nel 1493; si trova a poco più di 1000 metri di altitudine ed è il cuore dell'Altopiano dei Sette Comuni. Asiago è il luogo ideale per una vacanza sia nel periodo estivo che nel periodo invernale: offre iniziative ed eventi che soddisfano tutti gli ospiti e i gusti più raffinati. Il centro storico, elegante e ordinato si distingue tra le altre località delle montagne Venete, la vasta offerta di intrattenimento spazia dalle attività sportive al relax assoluto avendo come denominatore comune la natura incontaminata e gli ampi orizzonti verdi che rilassano e riappacificano l'anima.

L'agriturismo Camplan è nato nel 2002 quando Alberto ha scelto di sviluppare la già esistente azianda agricola e di ampliarla. Oggi è l'insieme di molte bellezze: gli animali allevati, quelli da compagnia, la malga di Campomezzavia per i pascoli estivi, 4 confortevoli appartamenti per gli ospiti, la cucina casalinga diretta con passione da Renata e il calore di tutta la famiglia Rigoni che da vita alla giusta atmosfera per offrirvi un soggiorno indimenticabile.

L'agriturismo si trova in una posizione ottimale per dimenticarsi dell'auto: il centro di Asiago dista un solo chilometro e si raggiunge facilmente a piedi. Camplan è l'ideale punto di partenza per molte passeggiate nell'altopiano di Asiago e dei Sette Comuni: facendo base a Camplan potrete facilmente raggiungere le piste da sci che distano solo 3 chilometri e imboccare le numerose piste ciclabili per le escursioni. L'agriturismo è ideale sia per una vacanza rilassante che per una giornata a contatto con la natura e la cucina tipica veneta, il posto perfetto per una famiglia dove i più piccoli si divertiranno senza pericoli e saranno incuriositi dagli animali.